martedì 31 dicembre 2013

Einen guten Rutsch in neues Jahr!!!


Hello everybody!!!

Prima di tutto spero che il vostro Natale sia stato sereno pieno di regali da scartare e cibo da mangiare insieme alle persone che amate.

Il mio e' andato benissimo e prima mia mamma poi mia "suocera" mi hanno riempito di cibo, torte, dolci, dolcetti, panettone, pandoro con salse e Stollen!


Dresdner Christstollen, un panettone un po' piu denso! (i tedeschi non sono tanto pazienti da far lievitare qualcosa per 12 ore e passa!)
La casa di pan di zenzero di Ikea, ovviamente da montare!

E ora e' il momento di festeggiare la fine di un anno e di dare il benvenuto a quello nuovo!! 
Come e' stato il mio 2013? Bello! 
Soddisfazioni, viaggi, amore, traguardi e promesse. Un buon 2013!
Ma spero che il 2014 non sia solo buono ma ECCEZIUNALE VERAMENTE!!

Naturalmente spero di potervi tenere compagnia anche il prossimo anno con il mio blog, con informazioni scientifiche e non, passatempi e le mie riflessioni sulla vita all'estero!

Un augurio a voi per un buon inizio dell'anno o come si dice in tedesconia: Einen guten Rutsch in neues Jahr! (= un buon scivolamento nel nuovo anno!)

Avete buoni propositi per l'anno nuovo?  Magari se voi mi dite i vostri io vi dico i miei! :D

AUGURI, BACIONI E AL PROSSIMO ANNO!

Bettina :*

Nessun commento:

Posta un commento