lunedì 28 gennaio 2013

Il grande ritorno!

Ciao a tutti!
E' più di un anno che non scrivo qui ma ho passato un anno a dir poco infernale (contrariamente alle mie speranze del post precedente) e non ho avuto un attimo di pace, anzi!
Ho finito l'università (beh più o meno), ho imparato il tedesco (beh più o meno) ho cambiato alcune cose della mia vita (beh più o meno) e ho viaggiato tantissimo (beh più o... no. questo è vero!)
Questo è solo un post per dirvi che tornerò a scrivere e molto più di prima! :)
(questa l'avete già sentita....)


Unico problema è che il mio blog ancora non ha una idea principale, sembra per ora un insieme informe di pensieri senza capire però quale sia l'argomento principale.. vedrò un po' cosa fare!
Al momento quello che mi appassiona maggiormente - è giusto aggiornarvi dato che è passato un anno! - è:
1) FaiDaTe (o DIY in inglese) in tutte le salse: cucito, uncinetto, maglia, cosmetici, maschere con gli ingredienti più disparati trovati in cucina, accessori e gioielli.
2) Natural Beauty, ovvero come disintossicare la pelle e i capelli da tutte le sostanze chimiche presenti nei prodotti in vendita (e badate che io ho studiato chimica!) che a qualcuno possono dare problemi, senza rinunciare alla bellezza.
3) Come risparmiare soldi e ambiente con idee a volte... strane :)
4) Cellulare: moddare il proprio telefono per ottenerne il massimo anche quando è già considerato obsoleto.
5)Lingue straniere: lo studio di una  nuova lingua è sempre una sfida che all'inizio sembra impossibile. eppure io in un solo anno riesco già a comunicare (quasi) tranquillamente. Potrebbe includere anche una specie di corso di sopravvivenza all'estero.
6) situazioni quotidiane che mi stimolano la voglia di scrivere: si insomma, quando ho voglia di straparlare. Quello insomma che mi aveva spinto ad aprire il blog all'inizio.

Poi ecco, appena mi sarò trasferita potrò iniziare a collezionare gli ingredienti più disparati per farmi i cosmetici in modo da adattarli alla mia pelle super-iper-delicata e problematica e ai miei capelli, se sarò soddisfatta posterò le ricette per le spignattatrici sempre in attesa di nuove idee!
Il primo post che ho in mente mi è stato ispirato dal mio ultimo viaggio in Germania. Forse ricorderete che tra il 20 e il 21 Gennaio scorso ci sono stati parecchi problemi all'aeroporto di Francoforte. Ebbene io dovevo volare il 22. Quello che ho visto però mi ha fatto pensare. E quindi a breve un post sui comportamenti sbagliati dei passeggeri in aereoporto e a bordo.
Il secondo post riguarda invece la sfida epidermica di questo periodo, per vedere se mi aiuta con l'acne che credevo guarita... accidentaccio a lei! beauty routine, progressi e regressi!
Per il terzo invece ancora devo scegliere tra i vari che ho in testa (letteralmente!)

Quindi a presto e tornate a seguirmi!
Baciuuuuuusssss

Nessun commento:

Posta un commento